News 2 min

Cyberpunk 2077, i primi dettagli ufficiali sulla patch 1.3

Iniziamo a scoprire cosa cambierà a Night City con il prossimo update

CD Projekt ha condiviso i primi dettagli ufficiali sulla patch 1.3 in programma per Cyberpunk 2077 su tutte le piattaforme.

Lo shooter RPG torna a far parlare di sé con un post pubblicato sul sito ufficiale, chiamato «Cosa c’è di nuovo a Night City?».

Come nel caso della patch 1.2, questo aggiornamento arriva tramite un telegiornale in-universe chiamato N54 News.

Una soluzione che la volta scorsa aveva irritato i fan per la mancanza di chiarezza, cui però seguirà molto presto un changelog dettagliato come capita con gli aggiornamenti più importanti.

 

Tra le righe di questo update di Cyberpunk 2077 possiamo vedere che la patch 1.3 introdurrà «un nuovo sistema di minimappa».

Inoltre, al Clouds, i giocatori avranno modo di «capire meglio la decisione che stanno per prendere in questa sequenza della trama».

Presso i bisturi, sarà possibile «sperimentare abilità e talenti in sicurezza. È facilmente accessibile e abbordabile per tutti, e permette di investire in particolari talenti senza esitazione».

Questa è soltanto un’anteprima dell’aggiornamento, dal momento che un changelog completo dell’update 1.3 sarà disponibile a breve.

Per il testo completo, un mix di interviste agli sviluppatori e a personaggi inventati, potete raggiungere il sito ufficiale.

Già nella giornata di domani, alle nostre ore 18:00, andrà in onda un REDstream sul canale Twitch di CD Projekt con ulteriori particolari.

Vista la numerazione, è plausibile che si tratti di un update essenziale per Cyberpunk 2077, e che dunque questa lista sia davvero limitata rispetto alla sua portata complessiva.

Di certo, l’idea di un cambiamento per la minimappa è stata anticipata da tempo dai fan, che hanno ritoccato quella originale su PC attraverso svariate mod.

Per il resto, l’ultimo sussulto che era arrivato sul titolo dell’etichetta polacca era stato il ritorno su PlayStation Store.

Per un breve periodo, questo ritorno ha premiato le casse dello studio, anche se l’onda sembra essersi già placata in termini di vendite.

Se volete recuperare un altro shooter RPG a base di fantascienza, The Ascent è ora disponibile su Xbox Game Pass