Immagini 1 min

Cyberpunk 2077, gli ultimi artwork mostrano i resti di Pacifica

CD Projekt RED continua ad offrirci alcuni dettagli sul gioco

Nonostante CD Projekt RED non abbia ancora annunciato ufficialmente la data del prossimo appuntamento con la rubrica Night City Wire dedicata a Cyberpunk 2077, la software house ha continuato a pubblicare aggiornamenti ed informazioni con regolarità. Recentemente sono stati diffusi alcuni artwork relativi alla regione di Pacifica, prima zona destinata al turismo utilizzata come resort per le vacanze ed ora un vero e proprio inferno in mano alla gang conosciuta come “The Voodoo Boys”.

Basato sul celebre gioco da tavolo Cyberpunk 2020, il titolo ci metterà nei panni di V, un protagonista del tutto personalizzabile il quale si troverà ad affrontare i pericoli della metropoli di Night City, piena di gang, minacce e alta tecnologia. Negli scorsi giorni Marcin Momot, rispondendo alla domanda di un utente su Twitter ha confermato che, purtroppo, non sarà possibile impugnare due armi contemporaneamente. Questo potrebbe deludere diverse persone anche se siamo abbastanza sicuri che il titolo proporrà diversi ed interessanti modi per affrontare i vari scontri.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 debutterà sul mercato il prossimo 19 novembre su Windows PCSony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, mentre approderà successivamente anche su console di prossima generazione, Playstation 5 e Xbox Series X, e Google Stadia. Se volete saperne di più sul prodotto, vi consigliamo la lettura della nostra ultima corposa anteprima.

Fonte: Dual Shockers

Potete già preordinare la vostra copia di Cyberpunk 2077 ad un prezzo vantaggioso su Amazon