News 1 min

Cyberpunk 2077 da GameStop con le statuette di Keanu Reeves

La catena statunitense GameStop ha dalla sua le statuette di Johnny Silverhand, interpretato da Keanue Reeves, per chi attende Cyberpunk 2077

Come è stato annunciato all’E3 dello scorso giugno, sarà l’attore Keanu Reeves a dare anima e corpo a Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077 – la prossima fatica della polacca CD Projekt RED. Il suo personaggio, celebre musicista all’interno dell’universo di Cyberpunk, sarà così anche protagonista delle speciali statuette da collezione che anticiperanno il lancio – che saranno disponibili presso GameStop negli Stati Uniti.

Entrambe le action figure, firmate McFarlane Toys, sono disponibili in pre-order in USA, al prezzo di $30 e $40, con l’uscita attesa per il 1 marzo 2020. Il gioco, ricordiamo, esordirà invece il 16 aprile 2020.

Al momento non ci sono notizie dell’arrivo di queste action figure anche in Europa, ma vi terremo come sempre informati. Intanto, potete scoprire tutto quello che c’è da sapere su Cyberpunk 2077 consultando la nostra scheda dedicata.

Fonte: Windows Central