Il creatore di Nier Automata Yoko Taro sta per annunciare un nuovo gioco?

Taro si è limitato a dire che "Square Enix può parlarne se vuole", ma...

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Agosto 2019 - 19:01

Nell’ultima edizione di “idobata kaigi” di V Jump/Famitsu, il producer di Nier Saito Yosuke ha rivelato che Yoko Taro, mente dietro Nier Automata, è prossimo all’annuncio di un nuovo gioco.

Mentre Taro non ha voluto sbottonarsi sull’argomento, Yosuke ha raccontato al termine di un blocco del livestream che “c’erano così tante cose di cui volevo parlare, come il nuovo gioco di Yoko”.

Ad un’esplicita domanda sull’esistenza di questo gioco, il producer ha confermato e rilanciato di essere davvero impaziente per poterne discutere in pubblico.

NieR Automata

Taro si è limitato a dire che “Square Enix può parlarne se vuole”, dando un’indicazione sul fatto che il rapporto con il publisher giapponese sia comunque proseguito (e ci mancherebbe, viste le vendite di Automata).

Yosuke ha concluso che “puoi parlarne alla prossima opportunità, non pensi?”, una frase che è stata letta da molti come un teaser per l’imminente Tokyo Game Show.

Non sappiamo se i tempi siano già abbastanza maturi – il TGS è in programma tra il 12 e il 15 settembre, ma di certo c’è qualcosa di importante che bolle in pentola.

Fonte




TAG: nier, nier automata, yoko taro