Creative diventa partner di iVideoSmart

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 29 Novembre 2018 - 15:06

Con un comunicato ufficiale, Creative ha annunciato la sua partnership con iVideoSmart.

“Creative ha annunciato oggi una partnership  con iVideoSmart, una piattaforma leader di video publishing white-label con oltre 75 milioni di utenti unici di streaming mensili in Asia.

Creative lavorerà con iVideoSmart per inserire la propria tecnologia rivoluzionaria Super X-Fi nelle piattaforme streaming di iVideoSmart.

Si tratta di una partnership che vede la Super X-Fi integrata direttamente nell’engine di una piattaforma di terze parti e Creative inizierà la pianificazione di altre partnership con il Super X-Fi. Questo tipo di accordo consentirà a un numero enorme di utenti di avere un assaggio della tecnologia Super X-Fi, gratuitamente e su base limitata. Ciò consentirà una rapida crescita della base utenti che utilizza il Super X-Fi.

creative logo

Allo stesso tempo, iVideoSmart faciliterà la commercializzazione dei prodotti Super X-Fi alla sua massiccia base di utenti a partire dal SXFI AMP di Creative. SXFI AMP è la prima manifestazione della tecnologia Super X-Fi che ha già ottenuto un gran numero recensioni positive e vinto numerosi premi, tra cui il Best of CES 2018 Award (AVS Forum). L’SXFI AMP ha raggiunto un livello di gradimento estremamente elevato al momento del lancio, con oltre il 99% dei clienti colpiti dalle sue prestazioni. SXFI AMP offre il miglior collegamento tra i due mondi, combinando la tecnologia Super X-Fi con un amplificatore ad alte prestazioni in un dispositivo non più grande di un dito.”

Come funziona Super X-Fi

“Immaginate di vivere l’esperienza di ascolto di un sistema multi-altoparlante di fascia alta in un teatro e di ricreare la stessa, coinvolgente esperienza: la stessa profondità, i dettagli, il sonoro, la tridimensionalità, l’immersività, il realismo e altro ancora. È come la magia dell’olografia, ma nell’audio tramite cuffie.

Creative diventa partner di iVideoSmart

La tecnologia olografica per cuffie Super X-Fi, sfruttando la tecnologia di precisione all’avanguardia che associa l’acustica distinta di un sistema audio e proiettando il suono all’orecchio umano nello spazio tridimensionale, traduce in modo intelligente informazioni complesse per un ascolto quasi identico in cuffia, facendo vivere un’esperienza mozzafiato e senza precedenti.

Inoltre, ognuno di noi sente un suono diverso nel mondo reale, a seconda della forma delle orecchie e della struttura della testa. Super X-Fi utilizza approfonditamente l’Intelligenza artificiale per mappare la forma dell’orecchio dell’individuo e il profilo della testa, quindi utilizza un algoritmo computazionalmente complesso per trasformare e personalizzare l’audio su misura per ciascun individuo, in modo che venga riprodotto come quello che sentirebbero nel mondo reale.”

Creative diventa partner di iVideoSmart

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi raccomandiamo la pagina sul sito ufficiale.




TAG: Comunicati, creative