News 1 min

Come sarà Crash Bandicoot su smartphone? Vediamolo in un video

Non solo Crash Bandicoot 4: il gigante Activision, attraverso King, si prepara al lancio definitivo di Crash Bandicoot: On the Run

Il successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha convinto più che mai Activision a tenere sotto i riflettori lo storico personaggio dei videogiochi, come dimostra l’annuncio recente di Crash Bandicoot 4: It’s about time. Il prossimo platform non sarà però la sola nuova uscita del franchise: era notizia di qualche tempo fa, infatti, che ci fossero lavori in corso per un nuovo titolo mobile, che scopriamo chiamarsi Crash Bandicoot: On the Run!. Per celebrarlo, King – uno dei giganti parte di Activision Blizzard, specializzato nel gaming mobile – ha pubblicato un primo trailer, che trovate di seguito.

Sulle nostre pagine vi abbiamo già parlato di Crash Bandicoot: On the Run! con un’anteprima dedicata, dopo averlo provato: il gioco, che rispolvererà molti personaggi classici del franchise, sarà essenzialmente un endless runner in cui vestirete i panni di Crash in livelli in cui andrà sempre di corsa, schivando i pericoli e raccogliendo (ovviamente) frutti Wumpa in abbondanza.

Al momento non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita in Europa su App Store per iOS e Play Store per Android. Tuttavia, il sito ufficiale del gioco, a questo indirizzo, vi chiede di pre-registrarvi in attesa della release per avere poi una ricompensa unica all’uscita.

Fonte: King

I giochi mobile non fanno per voi? Allora la cosa migliore da fare è seguire Crash Bandicoot nella sua prossima avventura, prenotandone una copia al prezzo minimo garantito.