News 2 min

Crash Bandicoot 4, Toys for Bob conferma: ecco quando lo vedremo

Il nuovo capitolo del marsupiale sta per essere svelato!

Poche ore fa,  alcuni membri della stampa internazionale hanno ricevuto un puzzle composto da centinaia pezzi che raffigurava una nuova maschera mostrata in precedenza in un video promozionale di PlayStation 4 e legata a doppio filo al ritorno di Crash Bandicoot.

Nuove conferme sono poi giunte stamane, con l’ente di classificazione di Taiwan che ha inserito nel listino un certo Crash Bandicoot 4: It’s About Time per PS4 e Xbox One, a cura dello studio Toys For Bob, autori dell’apprezzata Spyro Reignited Trilogy.

Nonostante fosse ormai certo che il marsupiale stesse per tornare sulle scene, mancava ancora la conferma ufficiale da parte del team di sviluppo, che a quanto pare è arrivata poche ore fa via Twitter:

A quanto pare il TEMPO è giunto. Nuove informazioni sul nostro prossimo gioco arriveranno il prossimo 22 giugno.

Il tweet è abbastanza inequivocabile: il quarto capitolo della saga di Crash Bandicoot, il cui sottotitolo è proprio It’s About Time, verrà mostrato lunedì prossimo. Solo allora potremo scoprire se il nuovo capitolo della serie di platform (ufficialmente il quarto) sarà all’altezza della trilogia originale, apparsa per la prima volta su console PlayStation a 32-bit e riportata in auge di recente grazie alla N. Sane Trilogy.

Stando a quanto sappiamo finora, il gioco ci mostrerà Crash sulla sua isola, nel 1998, prima di incappare in una misteriosa maschera nascosta in una caverna, di nome Lani-Loli.

Si tratta di una delle Maschere Quantiche note ad Aku-Aku, alleato storico di Crash. Il ritorno delle Maschere e l’apparizione di un Quantum Rift costringerà l’eroe ad avventurarsi attraverso diverse ere e dimensioni per fermare il cattivo di turno. Al suo fianco, il marsupiale arancione avrà la sua fedele sorellina, Coco Bandicoot.

Se siete in frenetica attesa dell’annuncio del quarto capitolo della serie, vi consigliamo di recuperare anche il divertentissimo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4 a un prezzo davvero conveniente!

Fonte: Twitter