News 2 min

Crash Bandicoot, un puzzle svela il nuovo capitolo?

Il nuovo episodio di Crash sta per essere annunciato ufficialmente?

Da settimane (per non dire mesi) si vocifera circa il ritorno di Crash Bandicoot, l’amato marsupiale in mano ad Activision e tornato di recente nella N. Sane Trilogy e nel divertente Crash Team Racing: Nitro Fueled.

Alcuni giorni fa un nuovo leak proveniente dal merchandise prodotto su licenza PlayStation (in particolare dal sito di Blackfire, un distributore europeo incaricato della consegna ai negozi) aveva mostrato quello che sembrava essere il nuovo look della mascotte arancione.

A quanto pare, ora, qualcosa si muove per davvero. La redazione di GamesRadar ha infatti mostrato la foto di un misterioso puzzle giunto in sede. Questi, una volta completato, restituisce l’immagine di una maschera proveniente proprio dall’universo di Crash.

 

 

 

Al fianco del puzzle, un post-it di colore arancione con la scritta «Eccovi un piccolo aiuto per passare il TEMPO – Dal vostro Bandicoot preferito». Insomma, se due indizi fanno una prova oseremmo dire che in questo caso è davvero schiacciante.

Resta ora da vedere quando e come Activision deciderà di svelare il nuovo capitolo della saga di Crash Bandicoot. Ricordiamo che il marsupiale nato sulla prima PlayStation è da poco protagonista di un gioco mobile uscito poche settimane fa. Non è chiaro quindi se il nuovo, misterioso capitolo sarà un gioco ex novo incentrato sulle meccaniche platform vecchio stile, un nuovo racing game o magari il remake di Crash Bash, il party game della serie di Crash prodotto da Eurocom e distribuito nel 2000 su PSOne.

Sicuramente, e questa è l’unica cosa certa, questo puzzle non fa altro che aumentare a dismisura la curiosità verso il ritorno del simpatico marsupiale arancione.

Fonte: GR+

Se avete voglia di fare un giro a tutta velocità con Crash Bandicoot e i suoi folli amici, vi ricordiamo che a questo indirizzo trovate Crash Team Racing Nitro Fueled a un prezzo davvero molto conveniente! Non lasciatevelo sfuggire!