Corsa di solidarietà dei giocatori su Humble Bundle: donato oltre $1 milione in 24 ore

La nuova iniziativa annuale di Humble Bundle, che accompagna videogiochi e donazioni allo streaming, sta avendo grande successo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Dicembre 2019 - 15:51

Quando c’è da dimostrarsi solidali, i videogiocatori non mancano mai. Ecco che così la nuova iniziativa di beneficenza lanciata da Humble Store, a sole ventiquattro ore dal suo debutto, ha già messo insieme oltre $1 milione di donazioni.

La raccolta, intitolata Yogscast’s Jingle Jam Humble Bundle 2019, consente ai giocatori di intrattenersi con le trasmissioni in streaming live sul sito e, contemporaneamente, di portare a casa giochi dal valore di oltre $700, a fronte di una donazione di $30, che verrà devoluta in beneficenza, in accordo con gli sviluppatori.

humble-bundle

Il cofanetto propone 66 videogiochi, non tutti ancora svelati, che vengono via via pubblicati con il trascorrere dei giorni, fino al 20 dicembre prossimo. Attualmente, sono stati venduti 44.000 bundle, il che porta la cifra a circa $1,4 milioni di dollari donati, nel momento in cui battiamo questa notizia.

L’iniziativa, che si ripete annualmente dal 2011, ha già portato a donazioni di beneficenza che hanno superato i $15 milioni.

Fonte: VGC




TAG: humble bundle

Bestseller No. 1