Quando c’è da dimostrarsi solidali, i videogiocatori non mancano mai. Ecco che così la nuova iniziativa di beneficenza lanciata da Humble Store, a sole ventiquattro ore dal suo debutto, ha già messo insieme oltre $1 milione di donazioni.
La raccolta, intitolata Yogscast’s Jingle Jam Humble Bundle 2019, consente ai giocatori di intrattenersi con le trasmissioni in streaming live sul sito e, contemporaneamente, di portare a casa giochi dal valore di oltre $700, a fronte di una donazione di $30, che verrà devoluta in beneficenza, in accordo con gli sviluppatori.
Il cofanetto propone 66 videogiochi, non tutti ancora svelati, che vengono via via pubblicati con il trascorrere dei giorni, fino al 20 dicembre prossimo. Attualmente, sono stati venduti 44.000 bundle, il che porta la cifra a circa $1,4 milioni di dollari donati, nel momento in cui battiamo questa notizia.
L’iniziativa, che si ripete annualmente dal 2011, ha già portato a donazioni di beneficenza che hanno superato i $15 milioni.
Fonte: VGC