News 1 min

Confermate le versioni PS4 e Xbox One di Curse of The Dead Gods

Disponibile da oggi in accesso anticipato per PC

Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Passtech Games hanno annunciato che Curse of the Dead Gods, lanciato oggi in Accesso Anticipato su Steam per Windows PC al prezzo di 14,99 euro, arriverà anche su Sony Playstation 4 Microsoft Xbox One.

Per l’occasione sono stati diffusi alcuni trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Early Access Launch Trailer

Playstation 4 Trailer

Xbox One Trailer

Ecco una breve descrizione del gioco:

In cerca di inimmaginabili ricchezze, vita eterna e poteri divini, giungi presso questo tempio maledetto: un infinito labirinto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo.

Raccogli reliquie mistiche e fatti un arsenale di armi per diventare inarrestabile. Combatti orde di nemici all’interno di cunicoli bui zeppi di trappole e segreti d’ogni tipo: statue sputa fuoco, esplosivi, spuntoni nascosti e non solo.

Ad ogni passo, la corruzione stringe la sua morsa su di te: indulgi ad essa o ignorala, ma ricorda che le maledizioni più potenti sono un’arma a doppio taglio.

La tua avidità ti porterà alla morte, ma la morte non è la via d’uscita. Sorgi per tornare a combattere. Spingiti più a fondo. Opponiti alle maligne divinità che popolano questo luogo.

Per ulteriori approfondimenti relativi al prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu