Cocainorso, l'assurdo film in uscita diventa un gioco gratis

Il film thriller in uscita Cocainorso è al centro di un browser game giocabile ora, gratis, da qualunque dispositivo smart a disposizione.

Immagine di Cocainorso, l'assurdo film in uscita diventa un gioco gratis
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Cocainorso è il nuovo film di Elizabeth Banks, un film che a quanto pare ora è diventa un curioso videogioco a 8-bit, disponibile in forma gratuita.

Ispirato a una storia vera del 1985, ossia quella di un incidente aereo in cui un corriere della droga perse un carico di cocaina poi mangiata - letteralmente - da un orso bruno, il film è una dark comedy che vede come protagonisti un gruppo di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti.

Questi si ritrovano loro malgrado in una foresta della Georgia, dove un enorme orso di 230 chili ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina, diventando giocoforza un predatore senza controllo assetato di sangue.

Ora, come riportato anche da Gamereactor, Cocainorso è al centro di un browser game giocabile ora, gratis, da qualunque dispositivo smart a disposizione.

Questo gioco gratuito per browser è essenzialmente una versione rudimentale di Pac-Man e chiede ai giocatori di guidare Cocainorso in un livello specifico, con il compito di divorare tutti gli esseri umani in circolazione.

Il problema è che, per riuscire nell'obiettivo, dovrete alimentare la furia dell'orso andando in giro a raccogliere pugni di droga sparsi per tutto il livello (già, avete capito bene).

Potete dare un'occhiata al gioco gratuito cliccando a questo indirizzo (a patto che abbiate più di 18 anni, ovviamente) per scoprire come Pablo Escobear sia riuscito a salire al potere.

Restando in tema, da oggi e solo per pochi giorni potete ufficialmente approfittare di nuove incredibili promozioni valide per tutti gli utenti su Steam.

Ma non solo: in attesa dell’annuncio ufficiale di Sony legato ai nuovi giochi gratis in arrivo su PlayStation Plus Extra e Premium, il consueto leak potrebbe averne già svelato i primi in anticipo.

Se nel frattempo volete supportare il lavoro di SpazioGames, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi preferiti senza alcun costo aggiuntivo.