Cities: Skylines giocabile gratuitamente su Steam questo weekend

Una buona occasione per provare il titolo in prima persona

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 27 Marzo 2020 - 8:34

Paradox Interactive ha annunciato che Cities: Skylines sarà giocabile gratuitamente nel corso di questo weekend su Steam.

Da oggi e fino al 29 marzo, quindi, coloro che non hanno mai avuto modo di testare con mano il titolo, potranno visitare la pagina ufficiale del prodotto e procedere al download, decidendo poi se acquistarlo definitivamente o meno. In caso scattasse la scintilla, potrete comprarlo spendendo 5,59 euro (usufruendo di uno sconto pari a ben l’80%) anziché i canonici 27,99€ che sarebbero previsti.

cities skylines

Cities: Skylines vi metterà al governo di una città in crescita, dalle fondamenta delle prime case alle richieste in continua evoluzione di migliaia di cittadini. Il vostro compito sarà quello di progettare, costruire e gestire la città dei vostri sogni, dai servizi pubblici alle ordinanze municipali.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Cities Skylines è un validissimo city builder che colpisce ancora di più se pensiamo alle dimensioni davvero ristrette di Colossal Order. Il team finlandese è infatti riuscito a creare un gestionale cittadino con tutti i crismi del caso, complesso e variegato ma mai in maniera da diventare confuso o ingestibile, ricchissimo di possibilità e senza quella noia di fondo che affiorava già dopo qualche ora in Cities XXL.»

Ricordiamo che il titolo è disponibile anche per Microsoft Xbox OneSony Playstation 4Nintendo Switch.

Fonte: DSOG




TAG: cities skylines