CD Projekt RED sta trasmettendo un misterioso video a tema Cyberpunk 2077

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Aggiornamento, ore 14.18

Mentre prosegue lo streaming misterioso da parte di CD Projekt, gli utenti hanno osservato che il codice ha un inizio e una fine e sta quindi venendo mostrato in loop. Qualcuno sta cercando di decifrarlo per comprendere a cosa alluda, altri sostengono che potrebbe fare riferimento a un’immagine o una serie di immagini da svelare.Teniamo ovviamente le antenne alzate per possibili novità.

Originale

Dopo aver “hackerato” la conferenza Microsoft all’E3 2018, sembra proprio che CD Projekt RED sia pronta a qualche altro colpo di scena a tema Cyberpunk 2077. In questo momento, infatti, il canale ufficiale della software house polacca continua a trasmettere (e lo sta facendo da diversi minuti) un video in cui sequenze di codice, apparentemente insensate, si susseguono.Sono oltre 23.000 le persone che stanno guardando lo streaming nel tentativo di capirci qualcosa, mentre il titolo si limita a dirci “Trasmissione dati in corso”, taggando poi Cyberpunk 2077 come gioco trattato nella diretta.

Guarda il video live di CD PROJEKT RED su www.twitch.tvAttendiamo di scoprire a cosa stia alludendo CD Projekt e se, dopo le prove della Gamescom, possiamo aspettarci qualche sorpresa dal team polacco, pluripremiato soprattutto per il suo The Witcher 3: Wild Hunt.