News 2 min

Call of Duty Warzone, Verdansk sarà rimossa? Spunta un rumor

Call of Duty: Warzone, la versione battle royale dello sparatutto realizzato da Activision, è uno dei giochi free-to-play più giocati e più seguiti in tutto il mondo.

Un successo che ha anche portato con sé diversi imbroglioni pronti a tutto pur di riuscire a vincere: sono talmente tanti che Activision è arrivata a bannarne addirittura 60mila in una sola settimana.

Nello scorso anno i giocatori si sono soprattutto divertiti ad esplorare Verdansk, la famosa ed enorme mappa del gioco.

Come riportato però da Game Rant, questa celebre location potrebbe presto, sorprendentemente, abbandonare sorprendentemente il mondo di Call of Duty: Warzone.

L’account Twitter WarzoneNewz sostiene infatti di aver ricevuto informazioni da «fonti fidate» che, in occasione del primo anniversario del gioco, sembrerebbe che il team sia pronto a dichiarare «la fine di Verdansk».

Call of Duty: Warzone è stato lanciato il 10 marzo del 2020, ma gli aggiornamenti nel battle royale arrivano sempre il giovedì, mentre la data corrispondente all’anniversario verrebbe di mercoledì.

Di conseguenza, il giorno indicato per questo cambiamento sarebbe dunque il giorno dopo: 11 marzo 2021.

Considerando che Verdansk è l’unica grande mappa disponibile su Call of Duty: Warzone, ci sembra davvero improbabile che gli sviluppatori decidano semplicemente di rimuoverla.

Riteniamo invece che l’azione più probabile, nel caso si decida di procedere in questo senso, è che possa venire introdotta una nuova enorme mappa, che magari possa anche coesistere ed alternarsi con Verdansk.

Trattandosi semplicemente di una voce di corridoio, è quindi giusto prenderla con le pinze, anche se riteniamo giusto aspettarsi grandi novità in occasione del primo anniversario del battle royale.

Intanto la serie continua ad essere un enorme successo: l’ultimo Call of Duty è perfino diventato uno dei 20 giochi più venduti di sempre negli Stati Uniti.

In attesa di notizie concrete sul primo anniversario di Call of Duty: Warzone, iniziano ad emergere anche nuovi interessanti dettagli sul prossimo capitolo della serie, che potrebbe essere ambientato nel passato.

Se non avete ancora acquistato Call of Duty Black Ops: Cold War, vi consigliamo di prenderlo al miglior prezzo garantito su Amazon