Call of Duty Warzone, scoperta troll face nascosta in un orologio

In uno degli ultimi orologi da polso introdotti su Call of Duty Warzone, un giocatore ha individuato per puro caso la Troll Face.

Immagine di Call of Duty Warzone, scoperta troll face nascosta in un orologio
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Gli sviluppatori di Call of Duty Warzone sono stati elogiati spesso per la propria cura per i dettagli e per i piccoli indizi che lasciano all'interno del proprio battle royale.

Anche per questo motivo gli utenti stanno cercando ogni possibile indizio riguardante la possibile nuclearizzazione di Verdansk, che sembrerebbe ormai imminente.

Alcuni di questi dettagli sono però spesso talmente piccoli da passare inosservati: Game Rant ci riporta proprio una di queste occasioni, che però non è sfuggita ad un giocatore molto attento.

In uno degli ultimi orologi da polso introdotti su Warzone, il Ritual Sacrifice, l'utente Nbc66 sul forum Reddit dedicato ha notato infatti qualcosa di decisamente particolare: nell'angolo in basso a destra è stata riprodotta la Troll Face, una delle meme reaction più famose di internet.

L'accessorio è stato incluso nel bundle «Montezuma's Curse» insieme a tanti altri oggetti al prezzo di 2000 punti COD.

Il giocatore che ha scoperto la troll face raffigurata nell'orologio ha ammesso di averla notata per puro caso, ma che da allora non riesce a distoglierne lo sguardo. Potremmo dire dunque che è stato «trollato» con successo.

Un easter egg sicuramente divertente e nascosto con particolare attenzione, che adesso che è saltato alla luce potrebbe anche riaccendere la voglia di procurarsi il bundle di gioco a tema maya.

Chissà se qualcuno deciderà di ricostruire anche questo particolare orologio usando i lego: dopo che un fan è riuscito a ricreare fedelmente l'XM4, siamo pronti ad aspettarci di tutto.

Nel frattempo, sono continuate le ondate di ban aggressive da parte di Activision nei confronti dei cheater: in seguito all'ultimo update sono stati sospesi permanentemente oltre 30.000 account.

Un contributo importante ai ban è stato dato anche dall'attrice di Mara, che ha segnalato prontamente alcuni imbroglioni che ha avvistato durante uno stream.

Se dopo aver giocato alla battle royale di Warzone volete portare a casa Call of Duty: Black Ops Cold War, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon sullo sparatutto.