“Grande” titolo Bluepoint in sviluppo per PS5: è Demon’s Souls remake?

"Stiamo lavorando ad uno grande in questo momento"

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Ottobre 2019 - 17:56

Sony ha sfruttato i suoi canali ufficiali, ovvero il PlayStation Blog, e un articolo di Wired per la presentazione di nuovi dettagli su PS5.

Nell’articolo del noto portale americano ne è arrivato uno forse insperato, relativo al prossimo gioco in cantiere presso Bluepoint Games, il team autore dello splendido rifacimento di Shadow of the Colossus.

“Stiamo lavorando ad uno grande in questo momento”, ha spiegato infatti Marco Thrush, presidente della software house, a proposito dei titoli in sviluppo per PS5.

“Grande” titolo Bluepoint in sviluppo per PS5: è Demon’s Souls remake?

“Lascerò a voi immaginare il resto”, ha aggiunto, come se si trattasse di un’ovvietà o comunque di qualcosa di cui si è già sentito spesso parlare.

La fantasia dei fan è stata immediatamente dirottata su un remake di Demon’s Souls, del tutto fattibile visto che Hidetaka Miyazaki di From Software ha dato il suo benestare e l’IP appartiene a Sony.

Quale che sia questo gioco, adesso sappiamo che possiamo aspettarcelo per PS5, e chissà che non arrivi direttamente al lancio o comunque non troppo lontano dalla finestra d’uscita come fu per un altro soulslike, l’amato Bloodborne.




TAG: demons souls, PS5