Borderlands 3 uscirà il 13 settembre 2019?

By |01/04/2019|Categories: News|Tags: |

Stando ad un tweet pubblicato probabilmente per errore e rapidamente cancellato, Borderlands 3 potrebbe uscire già il 13 settembre 2019.

Nelle scorse ore era circolata la data del 10 ottobre, grazie ad un avvistamento fatto nel trailer di presentazione del gioco, ma a quanto pare i tempi potrebbero persino essere più celeri.

Borderlands 3

Il cinguettio è stato cancellato ma un utente del forum ResetEra ha pensato bene di archiviarlo, in modo da lasciarlo disponibile (ad eccezione del video allegato) successivamente: potete infatti raggiungerlo qui.

Il video in questione avrebbe presumibilmente svelato i bonus pre-order, che consisterebbero in un pacchetto di skin dorate per le armi.

Considerando che siamo nel bel mezzo del fuoco incrociato dell’1 aprile, potrebbe trattarsi di una presa in giro o di uno scherzo, ma quel che è certo è che l’account di Gearbox ha emesso questo tweet e poi lo ha rimosso per qualche ragione.

In ogni caso, la data d’uscita ufficiale sarà annunciata il 3 aprile, come precisato da Randy Pitchford in persona, quindi non ci sarà troppo da attendere per scoprire la verità.

borderlands 3

Fonte: ResetEra