Borderlands 3 uscirà ad ottobre?

Il primo trailer di Borderlands 3 potrebbe avere qualche indizio inatteso

Immagine di Borderlands 3 uscirà ad ottobre?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nella serata di ieri è arrivato l’annuncio dell’attesissimo Borderlands 3, coadiuvato da un primo trailer che ha colto nel segno secondo molti fan.

Ad ogni modo, il gioco è privo non solo di una data d’uscita ma anche di una finestra di lancio, il che lascerebbe pensare a tempi ancora abbastanza lunghi.

Al contrario, però, stando a delle rilevazioni fatte dall’utente Reddit Zottelpanda, scopriamo che al day one potrebbero mancare giusto alcuni mesi.

Tra i minuti 1:40 e 1:52 del trailer, infatti, ai lati degli edifici compaiono nello stesso font bianco i numeri “01” e “10” che potrebbero riferirsi alla data d’uscita.

In base al formato potrebbe trattarsi sia dell’1 ottobre che del 10 gennaio, chiaramente, ma la prima data appare piuttosto credibile visto che ad ottobre si celebra il decimo anniversario della serie e che è un martedì, solitamente un giorno utilizzato per le uscite videoludiche.

Insomma, diversamente da quanto ipotizzavamo, per il lancio di Borderlands 3 potrebbe volerci molto meno tempo, nonostante la lunga attesa.

Il 3 aprile arriveranno ulteriori dettagli sul gioco e chissà a questo punto che non spunti fuori qualche altro riferimento alla data.

borderlands 3

Fonte: PCGamesN