Bond: il nuovo agente 007 sarà donna e di colore?

Addio, James Bond?

A cura di Marcello Paolillo - 15 Luglio 2019 - 20:08

Bond 25 sarà con molta probabilità l’ultima avventura di Daniel Craig nei panni del celebre agente segreto 007.

Ora, però, ona nuova indiscrezione proveniente dal The Daily Mail anticipa una svolta che potrebbe essere rivoluzionaria per la saga di James Bond.

Secondo la voce di corridoio, infatti, l’attrice Lashana Lynch (già vista in Captain Marvel) erediterebbe il codice di agente segreto 007 dopo che James Bond lascerà il suo posto.

L’idea sarebbe di Phoebe Waller-Bridge, l’autrice e protagonista della serie tv Fleabag. Al momento ovviamente si tratta di un rumor non confermato ufficialmente all’attrice nata a Londra ma di origini giamaicane.

Il film verrà girato tra Matera, Londra, Giamaica e Norvegia. Diretto da Cary Fukunaga (True Detective), il film uscirà nei cinema italiani l’8 aprile 2020.

Oltre a Craig, nel cast troviamo l’attore Rami Malek(premio Oscar per Bohemian Rhapsody) nei panni del villain, seguito da Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Lashana Lynch, Ana De Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

La trama ufficiale:

Dopo aver lasciato il servizio e vivendo una vita tranquilla in Giamaica, Bond viene presto richiamato in azione dal suo vecchio amico Felix Leiter della CIA. La missione è infatti quella salvare uno scienziato rapito, nonostante le cose si metteranno ben presto molto male con l’ingresso in scena di un misterioso personaggio armato di una nuova pericolosa tecnologia.

Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TDM




TAG: 007, bond 25