Bloodstained: Ritual Of The Night, l’update con Zangetsu è disponibile per Switch

L'update è stato pubblicato ad inizio mese anche per le altre versioni

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 23 Maggio 2020 - 14:51

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore ArtPlay hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of the Night che aggiunge i contenuti disponibili dallo scorso 7 maggio per le edizioni Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC.

Tra questi, troviamo Zangetsu come personaggio giocabile e la nuova modalità “Randomizer“.

bloodstained ritual of the night

Una volta completato il titolo ed ottenuto il finale migliore, saremo infatti in grado di selezionare Zangetsu per affrontare l’avventura una seconda (o terza) volta. Il combattente, a differenza della protagonista Miriam, userà il potere della propria spada per eliminare i nemici ed avrà a disposizione alcune abilità speciali che useranno i PM.

Randomizer, invece, ci consentirà di personalizzare l’esperienza di gioco attraverso la modifica di otto diversi parametri, come obiettivi, oggetti chiave ed altro ancora.

Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato Bloodstained: Ritual of the Night con un ottimo 8,6, abbiamo affermato che «il titolo pubblicato da 505 Games non aggiunge poi molto alla formula collaudata nel ’97 da Symphony of the Night, ma non sbaglia nulla nel proporre un combat system fluido e pieno di possibilità, una mole contenutistica strabiliante ed un’atmosfera da brividi, che, in fondo, è tutto ciò che i fan di Castlevania chiedevano.»

Fonte: Gematsu




TAG: aggiornamento, bloodstained, bloodstained ritual of the night, nintendo switch, update