Bloodborne, ancora dettagli diffusi da Miyazaki

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Hidetaka Miyazaki è tornato nuovamente a parlare di Bloodborne
, sua nuova fatica in lavorazione per l’arrivo in esclusiva su PlayStation 4. Le sue dichiarazioni sono state raccolte dalla testata 4Gamer, con il noto director che ha riferito alcuni dettagli aggiuntivi sulle atmosfere del gioco e le sensazioni che il team vuole trasmettere agli utenti. “Vogliamo che i giocatori abbiano paura dei mostri ed avvertano la sensazion che stanno venendo coinvolti in una battaglia mortale. Stiamo concentrando molti sforzi sulle interazioni e le espressioni a questo scopo – un esempio potrebbe essere quello degli schizzi di sangue”
ha spiegato Miyazaki-san.“Comunque, lo scopo non è semplicemente quello di seccare gli utenti con nemici orribili e terrificanti, vogliamo che sentano fortemente la sensazione che ingaggiare la battaglia potrebbe portarli alla morte, e che si sentano sollevati e felici per il fatto di essere riusciti a sopravvivere. Vogliamo che i giocatori dicano ‘era pericoloso! Non posso credere di essere riuscito ad uscirne vivo!'”