News 1 min

Blaster Master Zero 2 avvistato su Playstation Store

Il titolo è già disponibile per PC e Switch

Il tracciatore di giochi Gamstat, che segnala qualsiasi gioco venga aggiunto al Playstation Store, ha avvistato la versione Sony Playstation 4 di Blaster Master Zero 2, la quale non è ancora stata annunciata ufficialmente dallo sviluppatore Inti Creates.

blaster master zero 2

Il titolo è stato lanciato inizialmente per Nintendo Switch nel marzo del 2019, seguito da un’edizione Windows PC  su Steam nel novembre dello stesso anno. Il suo predecessore, Blaster Master Zero, è stato pubblicato per Switch e 3DS nel marzo del 2017, mentre è apparso anche per PC su Steam nel giugno del 2019.

Ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

La storia di Blaster Master Zero 2 inizia pochi mesi dopo gli eventi del primo gioco, in cui Jason, il protagonista, aveva salvato la Terra dai mutanti. Eve è stata infettata da cellule mutanti che ne stanno lentamente corrompendo il corpo. Così, lei, Jason e Fred salgono a bordo del G-SOPHIA e partono per un viaggio intergalattico verso Sophia, il pianeta natale di Eve, alla ricerca di una cura.

Le celebri meccaniche di gioco della serie Blaster Master Zero, unite a un’affascinante ambientazione spaziale, creano la formula perfetta per un secondo capitolo tutto all’insegna del divertimento.

Per ulteriori informazioni e dettagli relativi al primo capitolo vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu