Blake Jorgensen si unisce a EA

Avatar

a cura di jewel

Electronic Arts ha annunciato, in data odierna, di aver assunto Blake Jorgensen per ricoprire i ruoli di Executive Vice President
e Chief Financial Officer.Jorgensen, noto per aver ricoperto il ruolo di CFO per nomi del calibro di Yahoo! e Levi Strauss, inizierà a prendere decisioni finanziarie per l’azienda a partire da settembre. Non è ancora chiaro se il soggetto in questione abbia familiarità con l’ambiente videoludico o meno, ma la cosa non sembra affatto preoccupare John Riccitiello, CEO di Electronic Arts, che ha commentato il nuovo acquisto affermando:”Siamo molto lieti di avere un dirigente con l’esperienza di Blake nel nostro team. La sua profonda conoscenza della finanza e la sua grande esperienza nel commercio online e nel campo dell’intrattenimento saranno funzionali allo spostamento di EA nel campo della distribuzione digitale dei contenuti di gioco e dei servizi.
“Dal canto suo, Jorgensen si è detto entusiasta della possibilità di unirsi all’industria videoludica in un momento così ricco di novità quali la distribuzione digitale, i nuovi device in arrivo e via discorrendo. Un “in bocca al lupo” ci pare d’obbligo!