BioWare: lascia anche il lead producer della serie Dragon Age

Fernando Melo ha annunciato il suo addio a BioWare dopo dodici anni di lavori per la software house

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Agosto 2019 - 13:58

È tempo di importanti cambiamenti per BioWare: dopo l’addio, nei giorni scorsi, del produttore di Anthem, arriva anche il saluto di Fernando Melo, lead producer della serie Dragon Age presso la celebre software house.

La notizia arriva direttamente dagli account social di Melo, che aveva lavorato per BioWare negli ultimi dodici anni, partecipando anche alla saga Mass Effect. Lo studio di cui faceva parte, BioWare Edmonton, è attualmente impegnato sul prossimo Dragon Age.

dragon age 4

«Potendo contare su una grande guida, su una grande visione creativa e su alcuni dei migliori sviluppatori del mondo, sono sicuro che Morrison [nome in codice del gioco, ndr] sia sulla buona strada per diventare la miglior esperienza di sempre di Dragon Age. Sono incredibilmente orgoglioso e onorato di aver avuto la mia parte in tutto questo» ha scritto Melo, in un messaggio di saluto ai membri del suo team.

Melo precisa che «è stata una mia decisione», poiché aveva bisogno di tempo «per scollegarmi un po’ e valutare alcune idee per il prossimo capitolo della mia vita professionale».

Non possiamo che fargli i nostri migliori in bocca al lupo per il suo futuro!

Fonte: PC Games Insider




TAG: BioWare, Dragon Age

OffertaBestseller No. 1