Beyond Good & Evil 2 non uscirà prima di aprile 2021

Il gioco in sviluppo presso Ubisoft Montpellier e numerosi altri studi della casa francofona non uscirà tra settembre 2020 e marzo 2021

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Febbraio 2020 - 19:33

Beyond Good & Evil 2 non uscirà prima di aprile 2021, come confermato dal CEO di Ubisoft Yves Guillemot in una call con azionisti e analisti.

La compagnia transalpina ha in programma il lancio di ben cinque tripla-A entro il mese di marzo 2021, tre dei quali sono già state rivelate.

Le tre in questione sono Rainbow Six Quarantine, Gods and Monsters e Watch Dogs Legion, rinviate nei mesi scorsi rispetto alla loro iniziale finestra del primo trimestre del 2020.

beyond good and evil 2

Gli altri due non includono Beyond Good & Evil 2, sfortunatamente, come ha spiegato lo stesso Guillemot rispondendo ad una specifica domanda.

Il CEO non ha rivelato aggiornamenti specifici ma ha svelato che il gioco in sviluppo presso Ubisoft Montpellier e numerosi altri studi della casa francofona non uscirà tra settembre 2020 e marzo 2021.

In virtù di questa comunicazione, oggi abbiamo la conferma che il titolo non sarà disponibile prima di aprile 2021, e che dunque arriverà nel secondo anno di permanenza di PS5 e Xbox Series X sul mercato.

Fonte | Twinfinite




TAG: beyond good evil 2