Beyond Good & Evil 2: sesto studio di sviluppo, partnership estesa con HitRecord

Ad oggi sono impegnati Ubisoft Barcelona, Bordeaux, Montpellier, Sofia e Blue Byte

Immagine di Beyond Good & Evil 2: sesto studio di sviluppo, partnership estesa con HitRecord
Avatar

a cura di Paolo Sirio

All’interno di una nuova diretta a tema Beyond Good & Evil 2, Ubisoft ha svelato una serie di novità strutturali per il gruppo di lavoro alle spalle dello sviluppo.

Il publisher ha rivelato che un sesto studio si unirà infatti al pool già al lavoro sul progetto, il che lascerebbe immaginare un’accelerata nei prossimi mesi.

Ad oggi sono impegnati Ubisoft Barcelona, Bordeaux, Montpellier, Sofia e Blue Byte (Mainz, in Germania), mentre il nome di questo sesto team è quello di Ubisoft Paris.

In aggiunta, arriva la notizia che lo Space Monkey Program, la community del gioco, ha raggiunto quota 620.000 fan e ha indicato il nome di un personaggio, ovvero l’IA Primera. Questa community potrà provare il titolo in assoluta anteprima non appena sarà pronto.

Infine, è stata estesa la partnership con HitRecord per l’inclusione di contenuti prodotti dagli utenti, con altri particolari al riguardo che arriveranno nelle prossime settimane. In alto potete vedere una clip con alcune delle creazioni che hanno colpito di più Ubisoft.

Fonte