Beyond: Due Anime è comparso (a sorpresa) nel database di Steam

Il classico di David Cage ritorna, di nuovo?

A cura di Marcello Paolillo - 12 Maggio 2020 - 23:03

Beyond: Due Anime, il gioco di David Cage e Quantic Dream uscito originariamente su console PlayStation 3 e successivamente approdato anche su PC via Epic Games Store, è da poco comparso nel database di Steam.

Il titolo potrebbe dunque approdare molto presto anche sulla piattaforma Valve, abbandonando una volta per tutte l’esclusività con lo store di Epic.

Poco sotto, il tweet di Nibel che suggerisce l’ufficialità della notizia:

Beyond: Due Anime è arrivato su PC il 22 luglio 2019, proponendo l’esperienza cinematica messa in piedi dal team autore di Heavy Rain Detroit: Become Human. La descrizione ufficiale sulla pagina del gioco via Epic Games Store recita:

Connessa a una misteriosa e potente entità fin dalla nascita, Jodie è una ragazza particolare. Le tue azioni determineranno il suo destino mentre si troverà ad affrontare sfide incredibili, pericoli e strazianti perdite nel viaggio che la porterà a scoprire la sua vera identità.

Nel cast di protagonisti di Beyond: Due Anime troviamo attori del calibro di Ellen Page e Willen Dafoe. Si tratta sicuramente di uno dei titoli più ambiziosi di Cage, particolarmente amato da critica e pubblico per il suo stile di gioco estremamente legato alla narrazione, a scapito di una giocabilità complessa o troppo macchinosa.

Se volete saperne di più su questo piccolo classico, recuperate la nostra recensione classica del gioco.

Fonte: Twitter




TAG: beyond due anime