Below arriva il 7 aprile su PS4

La nuova versione era attesa genericamente per la primavera

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Marzo 2020 - 17:28

Capybara Games ha annunciato che Below sarà disponibile su PS4 a partire dal 7 aprile. La nuova versione era attesa genericamente per la primavera.

Il titolo, disponibile finora solo su PC e Xbox One, potrà essere acquistato al prezzo di 24,99 euro insieme ad un update gratuito.

Questo aggiornamento porterà in dote la modalità Explore. La modalità prevede un livello di sfida più basso, riducendo le meccaniche di sopravvivenza: non ci saranno più, ad esempio, i parametri di fame e sete.

Inoltre, la modalità rimuoverà le instant kill dovute alle trappole, e in più tutti i danni fatti alla salute del giocatore causeranno un sanguinamento più lento. I falò rappresenteranno infine checkpoint permanenti.

Il gioco regolare sarà comunque a disposizione dei giocatori, sotto forma di componente “Survival”, nel caso in cui gli utenti volessero utilizzare il titolo nella sua forma originale.

Nella nostra recensione, vi abbiamo spiegato che «Below si rivela un titolo di grande interesse, soprattutto per la sua narrazione ricca di simbolismi e allegorie, capace di inquietare e incuriosire».

«Sebbene sia in parte derivativo nella sua struttura e sposi parzialmente quel generatore di problemi e pigrizia nel level design che prende il nome di proceduralità».

Fonte: PlayStation Blog




TAG: below