Bear With Me: Versioni console posticipate al 2019

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 29 Novembre 2018 - 10:11

Il publisher Mods Games e lo sviluppatore Exordium Games hanno annunciato che la serie episodica Bear With Me sarà lanciata per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One Nintendo Switch nel corso del 2019.

L’avventure punta e clicca a tinte noir, attualmente disponibile per Windows PC, era previsto precedentemente su console per il secondo trimestre di quest’anno.

La versione console del titolo offrirà tutti e tre i capitoli, così come il doppiaggio completo in inglese con sottotitoli in francese, tedesco, italiano, spagnolo e russo.

Ecco una breve descrizione del prodotto:”Tormentata dagli incubi, Amber si risveglia nel cuore della notte, scoprendo che suo fratello Flint è scomparso. Così decide di chiedere aiuto al suo fidato orsacchiotto, Ted E. Bear, un vecchio e scontroso detective in pensione.Il dinamico duo parte alla ricerca di indizi, interrogando tutti i testimoni ed eventuali sospettati, ignaro dei pericoli che di recente hanno iniziato a tormentare gli abitanti di Paper City.La trama si infittisce ancora di più quando un misterioso uomo “rosso” viene visto appiccare alcuni incendi in tutta Paper City e inizia a cercare proprio la piccola Amber.

Trovate tutte le notizie inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Bear-With-Me

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: bear with me