Battletech: espansione Heavy Metal in arrivo il 21 novembre

Heavy Metal porta un livello più grande di varietà in Battletech, includendo otto nuovi mech e una gamma di armi devastanti che cambiano il modo in cui i giocatori distruggeranno i loro avversari

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Ottobre 2019 - 12:33

Nel corso della PDXCon, Paradox ha annunciato una nuova espansione per Battletech.

Heavy Metal sarà disponibile a partire dal 21 novembre e costerà €19,99; per i possessori del season pass sarà tuttavia gratuita fin dal day one.

Questa espansione introduce una mini-campagna Flashpoint, otto nuove armi, sei mech classici ripresi dal gioco da tavolo originale e uno originale progettato appositamente per l’add-on.

“Heavy Metal porta un livello più grande di varietà in Battletech, includendo otto nuovi mech e una gamma di armi devastanti che cambiano il modo in cui i giocatori distruggeranno i loro avversari”, ha spiegato il game director e co-fondatore di Harebrained Schemes Mitch Gitelman.

“La nuova mini-campagna si intreccia nella vostra carriera al punto in cui sarete diventati un MechCommander elite, capace di affrontare due dei più leggendari MechWarrior nella storia di Battletech”.

Per ulteriori particolari vi lasciamo al trailer in alto: buona visione!

Fonte




TAG: battletech