Attack of the Earthlings arriverà presto su PS4 e Xbox One

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 30 Gennaio 2019 - 12:58

Il publisher Wales Interactive ha annunciato che il suo stealth tattico Attack of the Earthlings, inizialmente lanciato per Windows PC (Steam), sarà disponibile anche per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One dal prossimo 5 marzo.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Ecco una breve descrizione del prodotto:

L’Attacco dei Terrestri unisce in una commedia nera turni di combattimenti e azioni segrete in una campagna per giocatore singolo, in cui tu, il giocatore, prendi controllo della razza aliena nativa per difendere il tuo pianeta natale dall’invasione degli umani.

Galactoil, una corporazione energetica comicamente disfunzionale, si ostina a mietere l’universo conosciuto per l’energia e trivellerà qualunque cosa nella sua incessante ricerca di profitti per riempirsi le tasche. Tuttavia, la loro ultima incursione di esplorazione energetica sul Pianeta X13, li ha messi in un bel pasticcio. Gli Insetti, le specie insettoide nativa, la pensano diversamente – mangiarsi tutti i lavoratori!

Tu prendi il controllo degli Insetti, una specie insettoide altamente aggressiva, che deve convertire carne umana in muscoli alieni, trasformare le proprie unità e persino trovare il tempo per imbucarsi a una festa di compleanno.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: attack of the earthlings