News 1 min

Assassin’s Creed Valhalla supporterà lo Smart Delivery di Xbox

Potrete comprare Assassin's Creed Valhalla solo una volta per averlo su Xbox One e Xbox Series X

I giocatori su Xbox potranno avvalersi della funzionalità di Smart Delivery recentemente annunciata da Microsoft anche per l’acquisto di Assassin’s Creed Valhalla, oltre che del già confermato Cyberpunk 2077. A rivelarlo è stato l’occhio di falco degli utenti di ResetEra, che nella descrizione del prodotto sulle pagine di Ubisoft Store ha notato il riferimento alla tecnologia di casa Microsoft.

Se non ricordate di cosa si tratti, parliamo di un sistema che vi consente di acquistare il gioco solo una volta e di giocarlo indistintamente su Xbox One e Xbox Series X. Se, ad esempio, vorrete iniziare a giocare sulla vostra attuale console e in futuro doveste passare alla next-gen, potrete usare la stessa copia, senza doverne comprare una ulteriore per Series X.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla arriverà anche su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia. Abbiamo visto oggi il primo trailer di presentazione del gioco, oltre a tutti i dettagli. Inoltre, vi abbiamo svelato da vicino la Collector’s Edition, che includerà una statua al femminile di Eivor, protagonista personalizzabile del gioco.

Le vicende che lo/la vedranno al centro saranno ambientato nel IX Secolo d.C., con i vichinghi arrivati in Inghilterra per sfuggire alla morsa della guerra e della carestia in Norvegia. Starà a voi trovare loro una nuova casa.

Fonte: Ubisoft | VIA: ResetEra