Assassin’s Creed Valhalla, nuove immagini ufficiali ci mostrano la grafica del gioco

In uscita il 17 novembre

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 13 Luglio 2020 - 11:55

Ubisoft ha appena pubblicato i primi screenshot ufficiali di Assassin’s Creed Valhalla, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante e ci consentono di farci un’idea della qualità grafica che ci possiamo aspettare da questo nuovo capitolo della serie.

assassin's creed valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è un ambizioso gioco di ruolo e azione che pone le scelte del giocatore e l’esplorazione al centro dell’esperienza. Attraverso il vasto mondo, i giocatori incontreranno numerose sfide, personaggi unici e sorprendenti con storie indimenticabili, e un’ampia varietà di scenari da esplorare e percorrere. I giocatori potranno personalizzare i capelli, i tatuaggi, le pitture di guerra, le armi e gli equipaggiamenti del loro personaggio, oltre a poter scegliere tra una variante maschile e femminile di Eivor in qualsiasi momento. Alleanze politiche, possibili combattimenti e dialoghi a scelta multipla potranno influenzare il mondo di Assassin’s Creed Valhalla, perciò sarà davvero importante scegliere con molta attenzione per proteggere la casa e il futuro del proprio clan.

Ieri sera, in occasione dell’evento digitale Ubisoft Forward, il noto publisher francese ha annunciato che il titolo sarà lanciato il prossimo 17 novembre per Windows PC (su uPlay ed Epic Games Store), Sony Playstation 4 Microsoft Xbox One, mentre sarà disponibile anche su Xbox Series X e Playstation 5 al lancio delle nuove console.

Fonte: DSOG

Se la nostra prima prova in pista vi ha convinto potete effettuare subito il pre-order di Assassin’s Creed Valhalla in un’esclusiva edizione Limited su Amazon




TAG: assassin's creed valhalla, ubisoft