News 1 min

Assassin’s Creed Valhalla, ecco il nuovo (gigantesco) aggiornamento!

Dopo i rumor, ecco la disponibilità: vediamo cosa troveremo nell'aggiornamento 1.1.2 di Assassin's Creed Valhalla dal 16 febbraio.

Era nell’aria e ora è arrivata la conferma ufficiale: a partire dalle ore 13.00 italiane del 16 febbraio, infatti, i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla potranno scaricare su tutte le piattaforme un generoso nuovo aggiornamento maggiore, che porta il gioco alla versione 1.1.2 e che introduce anche alcune importanti novità – tra cui i raid di fiume.

L’aggiornamento, come avevano anticipato le indiscrezioni, avrà dimensioni davvero generose, come potete leggere di seguito:

  • Xbox Series X/S: 19,53 GB
  • Xbox One: 15,27 GB
  • PlayStation 5: 11,18 GB
  • PlayStation 4: 10,23 GB
  • PC: 18,04 GB
Il 16 febbraio sarà lanciato l'aggiornamento 1.1.2 di Valhalla

Oltre che sulle piattaforme citate (che su PC comprendono Ubisoft Connect ed Epic Games Store), il gioco sarà aggiornato da domani anche su Google Stadia e su Amazon Luna.

Oltre ai raid di fiume, l’aggiornamento introduce anche tre nuove abilità, delle nuove skill e delle migliorie a problemi che erano stati riscontrati dall’uscita in poi. Se siete in cerca del dettagliato e generoso changelog, potete trovarlo in inglese a questo indirizzo. Nel momento in cui battiamo questa notizia la pagina in italiano risulta non accessibile, ma la troverete a breve a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla porta avanti il filone di OriginsOdyssey, con un’ibridazione tra i canoni tradizionali dell’avventura di casa Ubisoft e delle meccaniche da gioco di ruolo. Questa volta, il Credo degli Assassini sarà alle prese con i tempi dei Vichinghi e i giocatori vestiranno i panni di Eivor, condottiero norreno personalizzabile nel sesso e nell’aspetto dal giocatore, che guiderà i suoi popoli alla conquista della Bretagna.

Se volete mettere le mani su Valhalla vi raccomandiamo di farlo approfittando del prezzo ridotto proposto su Amazon.