Assassin’s Creed Valhalla, la data d’uscita spunta su Amazon Italia

Il giorno del lancio dovrebbe venire svelato a luglio, durante lo Ubisoft Forward

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Maggio 2020 - 17:14

Assassin’s Creed Valhalla potrebbe uscire il 15 ottobre 2020.

La data di lancio è spuntata su Amazon Italia nella giornata di oggi, prima di essere rapidamente rimossa e sostituita con un generico 31 dicembre 2020.

Valhalla ha raccolto sinora consensi per il suo approccio ai fan storici della saga, che si potranno godere le uccisioni istantanee della lama celata e il ritorno del compositore originale.

Assassin’s Creed Valhalla, la data d’uscita spunta su Amazon Italia

Il gioco è ufficialmente atteso per la fine del 2020, a ridosso se non simultaneamente col day one di Xbox Series X e PS5, ma dall’ultimo resoconto finanziario di Ubisoft è trapelato come in effetti il lancio sia programmato tra ottobre e dicembre.

L’utente Reddit AssassinsCrypt ha fatto in mente a scattare uno screenshot dalla pagina di Amazon Italia prima che la data venisse cambiata nuovamente con quella provvisoria.

Assassin’s Creed Valhalla, la data d’uscita spunta su Amazon Italia

Questa data sembrerebbe in linea con i rumor che la volevano fissata per il 16 ottobre, in quel caso partendo dal chiacchiericcio scatenato da alcuni rivenditori privati.

Il giorno del lancio dovrebbe venire svelato a luglio, durante lo Ubisoft Forward in cui Assassin’s Creed Valhalla dovrebbe recitare il ruolo di protagonista.

Il titolo è previsto, oltre che per le piattaforme della prossima generazione, anche per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: VG247.com




TAG: assassin's creed valhalla