News 1 min

Assassin’s Creed 2020 sarà annunciato presto, secondo un insider

In passato, il gioco era stato associato ad un primo evento mediatico per PS5

Il gioco di Assassin’s Creed in programma per il 2020 sarà annunciato presto, secondo l’insider Shinobi602.

Non sappiamo dell’attendibilità dell’informazione rivelata a mezzo Twitter da questo utente, un tempo ben informato ma ultimamente ‘fuori dal giro’ come si direbbe in gergo.

Assassin's Creed Ragnarok

Tuttavia, è vero che i nuovi Assassin’s Creed vengono presentati di norma tra fine aprile e maggio, per cui dire che il reveal potrebbe avvenire presto non pare una particolare scommessa.

Shinobi602 afferma di sapere quando questo episodio verrà presentato, e che la presentazione in sé sarebbe prevista a stretto giro.

Secondo rumor, il prossimo step della saga degli Assassini sarebbe ambientato nella mitologia norrena, dopo aver attraversato di recente l’Antico Egitto (Origins) e la Grecia (Odyssey).

In passato, il gioco era stato associato ad un primo evento mediatico per PS5, per cui non è da escludere che un PlayStation Meeting potrebbe essere la cornice del suo debutto.

Nonostante il COVID-19, Ubisoft non ha in programma di rinviare Assassin’s Creed del 2020, ma è aperta a valutare insieme ai partner Sony e Microsoft qualora le loro console next-gen subissero degli slittamenti.

Fonte: PlayStation LifeStyle