Artista di Naughty Dog si unisce a Ninja Theory, lavorerà a Hellblade II?

Watkins ricoprirà lo stesso incarico, soltanto con una qualifica senior e spostandosi chiaramente dal precedente posto di lavoro in California a Cambridge, nel Regno Unito

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Gennaio 2020 - 13:00

Andrew Watkins, environmental artist di Naughty Dog, si è unito a dicembre allo staff di Ninja Theory.

Watkins ricoprirà lo stesso incarico, soltanto con una qualifica senior e spostandosi chiaramente dal precedente posto di lavoro in California a Cambridge, nel Regno Unito.

Lo spostamento è stato rivelato dall’account personale dell’artista su LinkedIn, sebbene non vi sia menzionato a cosa stia lavorando in questo momento.

Artista di Naughty Dog si unisce a Ninja Theory, lavorerà a Hellblade II?

Ninja Theory ha attualmente due progetti in cantiere e rivelati al grande pubblico. Bleeding Edge è ormai prossimo al lancio, con un’uscita fissata a marzo, per cui sembra improbabile che Watkins si sia unito a quel team.

Un altro titolo noto ora in sviluppo è Senua’s Saga: Hellblade II, secondo capitolo della fortunata saga; visto che è stato presentato poche settimane fa, è possibile che invece la nuova leva venga dirottata su questo progetto.

Va notato che, stando alle ultime speculazioni, la software house inglese potrebbe essere impegnata su un terzo gioco non ancora annunciato, per cui non è da escludere che l’ex Naughty Dog stia venendo impiegato su quello.




TAG: naughty dog, ninja theory, Senua's Saga: Hellblade II