One Piece Pirate Warriors 4, un nuovo spot TV ci accompagna all'uscita del gioco

Il titolo sarà disponbile dal 27 marzo

Immagine di One Piece Pirate Warriors 4, un nuovo spot TV ci accompagna all'uscita del gioco
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo spot TV nella terra del Sol Levante dedicato a One Piece: Pirate Warriors 4, sottotitolato “Warriors Assemble! Wano Country”.

Il filmato, della durata di circa 15 secondi, è visualizzabile come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 4, in uscita il prossimo 27 marzo in Europa per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox OneNintendo SwitchWindows PC, ci farà vivere la storia originale della ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island, il quale vede la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Nella nostra ultima anteprima, abbiamo affermato che <<il successo inarrestabile del manga giustifica ampiamente la decisione di ampliare e potenziare (rimanendo fortemente legati alla tradizione e al genere) una formula che sul piano concettuale non ha più molto da dire ma che funziona dannatamente bene per raccontare videoludicamente le avventure di cappello di paglia>>.

Recentemente vi abbiamo proposto anche un altro trailer incentrato sul personaggio di Cavendish. Sembra che il prodotto, inoltre, sarà arricchito in futuro di nove nuovi personaggi grazie ad un “Character Pass”, ormai una consuetudine per titoli di questo tipo, e quattro modalità cooperative online.

Fonte: Gematsu