Non ho capito quale guizzo creativo o novità cercava il recensore, giusto per capire. Se toccavano il materiale originale giustamente si alzavo i forconi. Questo è un modo per giocare mgs3 in un modo moderno e al passo con i tempi. Preserva e questo è esattamente quello che deve fare
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" Il gameplay rimane inchiodato alle meccaniche di vent’anni fa, e questo è tanto un pregio quanto un limite. Delta non tenta di reinventare la ruota: niente telecamere libere.. " Ma scusami non c'è la modalità moderna? con telecamera libera personaggio da dietro ecc? XD e poi non ho capito le critiche alla parte del guizzo creativo di kojima cioè? Il gioco è quello , ci sono pochissimi cambiamenti giustamente perchè altrimenti la gente sarebbe scesa in strada con i forconi. Queste produzioni devo preservare e basta , rendere un gioco vecchio ancora fruibile dalle nuove generazioni. Comunque i miglioramenti all impianto di gioco , movimenti , fluidità , animazioni ne è strapieno . miglioramenti all ui , al cambio camo e alla cura delle ferite. Se uno vuole può comunque giocare alla modalità classica, dall alto con la palette dell era ps2. Un metal gear senza kojima si sente? e dove? questo è di kojima . Bho ho trovato la recensione molto poco a fuoco, quasi contraddittoria a tratti.
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" Il gameplay rimane inchiodato alle meccaniche di vent’anni fa, e questo è tanto un pregio quanto un limite. Delta non tenta di reinventare la ruota: niente telecamere libere.. " Ma scusami non c'è la modalità moderna? con telecamera libera personaggio da dietro ecc? XD e poi non ho capito le critiche alla parte del guizzo creativo di kojima cioè? Il gioco è quello , ci sono pochissimi cambiamenti giustamente perchè altrimenti la gente sarebbe scesa in strada con i forconi. Queste produzioni devo preservare e basta , rendere un gioco vecchio ancora fruibile dalle nuove generazioni. Comunque i miglioramenti all impianto di gioco , movimenti , fluidità , animazioni ne è strapieno . miglioramenti all ui , al cambio camo e alla cura delle ferite. Se uno vuole può comunque giocare alla modalità classica, dall alto con la palette dell era ps2. Un metal gear senza kojima si sente? e dove? questo è di kojima . Bho ho trovato la recensione molto poco a fuoco, quasi contraddittoria a tratti.
e poi scusami se insisto ma " I movimenti di Snake non hanno la fluidità che un pubblico moderno si aspetta, le hitbox non sempre convincono, e certe animazioni, pur aggiornate, sembrano rimaste ancorate a un’epoca diversa. " che versione hai giocato? ti sei accorto che c'è la modalità moderna? wtf?
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Personalmente, in un remake di un capolavoro non cerco nè innovazioni, nè guizzi creativi, ma solo uno svecchiamento della grafica, e i controlli un po' più fluidi; ed è ciò che è stato fatto, ed anche molto bene , a mio parere.
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e poi scusami se insisto ma " I movimenti di Snake non hanno la fluidità che un pubblico moderno si aspetta, le hitbox non sempre convincono, e certe animazioni, pur aggiornate, sembrano rimaste ancorate a un’epoca diversa. " che versione hai giocato? ti sei accorto che c'è la modalità moderna? wtf?
Sono d accordo con te,vorrei tanto capire questo guizzo di kojima cosa sarebbe,vabbè recensione mediocre per un gioco che probabilmente è un capolavoro
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Sono d accordo con te,vorrei tanto capire questo guizzo di kojima cosa sarebbe,vabbè recensione mediocre per un gioco che probabilmente è un capolavoro
Magari giocaci, prima. Perché prima di allora ad essere mediocre è solo il tuo tipo di commento.
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e poi scusami se insisto ma " I movimenti di Snake non hanno la fluidità che un pubblico moderno si aspetta, le hitbox non sempre convincono, e certe animazioni, pur aggiornate, sembrano rimaste ancorate a un’epoca diversa. " che versione hai giocato? ti sei accorto che c'è la modalità moderna? wtf?
Secondo te è davvero così diverso in quella modalità lì? Sul serio?
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Non ho capito quale guizzo creativo o novità cercava il recensore, giusto per capire. Se toccavano il materiale originale giustamente si alzavo i forconi. Questo è un modo per giocare mgs3 in un modo moderno e al passo con i tempi. Preserva e questo è esattamente quello che deve fare
Giocati Silent Hill 2 Remake e magari lo capirai.
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Giocati Silent Hill 2 Remake e magari lo capirai.
"un lavoro impeccabile dal punto di vista tecnico" stessa prassi che per silent hill 2: un lavoro disastroso tecnicamente specie su pro per colpa dell'unreal 5 e la non padronanza dell'upscaler proprietario; prima di rispondere con lo scazzo magari cerchiamo di capirne un pò di più di "tecnicismi"
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Recensione incoerente, ma cosa vuol dire che manca il guizzo creativo di Kojima ma dai.
La cosa peggiore è che tanto l'ha fatta Paolillo sta recensione, impossibile averci una discussione normale, i commenti sotto ne sono l'ennesima prova. Non si sa perchè ma si sente un elitista dei videogiochi, il problema è che se lo dice da solo.
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"un lavoro impeccabile dal punto di vista tecnico" stessa prassi che per silent hill 2: un lavoro disastroso tecnicamente specie pro per colpa dell'unreal 5 e la non padronanza dell'upscaler proprietario; prima di rispondere con lo scazzo magari cerchiamo di capirne un pò di più di "tecnicismi"
Silent Hill 2 Remake è un altro gioco rispetto all'originale. Qui abbiamo una copia 1:1, con le migliorie tecniche del caso.
Lo scazzo non viene da me, semplicemente leggete meglio.
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il web è incazzato nero, giustamente, per un full price di un reskin che gira anche peggio su pro; io mi riferisco al tuo scritto, se lo vogliamo ignorare è in diritto ma dire tecnicamente impeccabile proprio no a meno che tu per tecnicamente non intenda solo la mole poligonale che anche li, parte da una risoluzione nativa al pari della remastered HD di PS3. Ecco insomma... impeccabile!
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" Il gameplay rimane inchiodato alle meccaniche di vent’anni fa, e questo è tanto un pregio quanto un limite. Delta non tenta di reinventare la ruota: niente telecamere libere.. " Ma scusami non c'è la modalità moderna? con telecamera libera personaggio da dietro ecc? XD e poi non ho capito le critiche alla parte del guizzo creativo di kojima cioè? Il gioco è quello , ci sono pochissimi cambiamenti giustamente perchè altrimenti la gente sarebbe scesa in strada con i forconi. Queste produzioni devo preservare e basta , rendere un gioco vecchio ancora fruibile dalle nuove generazioni. Comunque i miglioramenti all impianto di gioco , movimenti , fluidità , animazioni ne è strapieno . miglioramenti all ui , al cambio camo e alla cura delle ferite. Se uno vuole può comunque giocare alla modalità classica, dall alto con la palette dell era ps2. Un metal gear senza kojima si sente? e dove? questo è di kojima . Bho ho trovato la recensione molto poco a fuoco, quasi contraddittoria a tratti.
Ma veramente! Qui si cade nel ridicolo, che significa che "manca il tocco/guizzo di Kojima?" Il gioco originale non è stato modificato ed è pure normale che Kojima non ci sia, perché il suo contributo lo ha già dato.
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Secondo te è davvero così diverso in quella modalità lì? Sul serio?
Il giorno e la notte. Una usa una visuale in 3 dietro alle spalle con telecamera libera , praticamente lo stesso preset tasti di mgs5 , l altro usa telecamera dall alto e tasti originali con il modo di controllare il PG vecchio stile. C è un mare di differenza
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Recensione palesemente scritta con l'aiuto di chat gpt. Già solo l'affermazione "credi che con la modalità moderna cambi cosi tanto?" fa capire che, quantomeno quella modalità, non è mai stata provata e che ci si sta arrampicando sugli specchi. gg.
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Recensione secondo me in linea, va a spiegare cosa offre il gioco non è un manuale di istruzioni
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Recensione palesemente scritta con l'aiuto di chat gpt. Già solo l'affermazione "credi che con la modalità moderna cambi cosi tanto?" fa capire che, quantomeno quella modalità, non è mai stata provata e che ci si sta arrampicando sugli specchi. gg.
i siti che verificano se è stato scritto dall'IA, dicono che è al 99% umano. stacce.
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Pensa, se le critiche fossero costruttive anche la discussione lo diventerebbe.
Elitista poi non mi ci chiamo mai, preferisco altri aggettivi superlativi.
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Meno male, hai colto il senso del mio articolo. C'è gente che vorrebbe che spiegassi che nei giochi con X si salta e con O ci si abbassa. Che noia, dai.
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