Apple Arcade invade il sito ufficiale di Apple, nuovo trailer

Contestualmente a questo push sul sito ufficiale, è stato pubblicato anche un nuovo trailer, "A new world to play in"

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Febbraio 2020 - 15:01

Apple Arcade è al centro di una nuova campagna promozionale orchestrata dalla compagnia di Cupertino.

Il servizio di gioco in abbonamento per iPhone, iPad e Mac ha infatti invaso il sito ufficiale di Apple, che da alcune ore trabocca di animazioni videoludiche.

Apple Arcade invade il sito ufficiale di Apple, nuovo trailer

Il portale vede personaggi di serie e giochi visti su Arcade, tra cui i protagonisti di Oceanhorn e Hot Lava ma anche Pac-Man e Sonic, fungere da modelli estremamente sui generis per alcuni dei prodotti del gigante americano.

Contestualmente a questo push sul sito ufficiale, è stato pubblicato anche un nuovo trailer, “A new world to play in”, che mostra giocatori e quanti non siano giocatori abituali impegnati nei titoli di Apple Arcade mentre portano avanti le loro vite e le vedono influenzate in tempo reale dalle esperienze videoludiche.

Questo il trailer: buona visione!

La campagna promozionale spinge sul fatto che l’abbonamento conti su oltre 100 titoli da giocare in portabilità e a casa, obiettivo raggiunto sul finire dello scorso anno.

In origine disponibile soltanto con una sottoscrizione mensile, Apple Arcade offre ora la possibilità di acquistare un abbonamento annuale ad una cifra conveniente.

Fonte | WCCFTech




TAG: apple, Apple Arcade