Anthem: oggi novità da uno streaming alle ore 22.00

BioWare rompe il silenzio e si prepara a fare il punto sul suo Anthem in data odierna

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Maggio 2019 - 16:03

Quasi un mese. È questo il tempo che è servito a BioWare per rompere il silenzio dietro al quale si era trincerata da oramai lo scorso 30 aprile, come vi avevamo raccontato sulle nostre pagine, in merito al suo Anthem. Il videogioco sta però per far parlare nuovamente di sé: proprio nella giornata di oggi, alle ore 22.00 italiane, sarà protagonista di uno streaming sul canale Twitch ufficiale dedicato.

Nel corso dell’evento, BioWare discuterà dell’aggiornamento recentemente pubblicato – che dovrebbe tracciare la strada verso l’evento Cataclisma – e promette di rivelare ulteriori dettagli sul futuro del gioco.

Proprio in merito all’arrivo di Cataclisma, si è espresso il community manager della compagnia, che in risposta agli utenti che chiedevano novità ha fatto sapere che BioWare non vuole mettersi fretta: «ci prenderemo tutto il tempo per ottenere il vostro feedback e modificare le cose in base ai riscontri che arriveranno».

anthem vip demo & endgame

Non ci rimane che aspettare novità dalla software house, impegnata nei suoi lavori.

Anthem è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per la recensione, le notizie, i video e gli approfondimenti sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Videogamer.com




TAG: anthem, BioWare, electronic arts