Super Smash Bros. Ultimate, l’intero roster è stato ricreato in Animal Crossing

Avete tempo libero? Avete mai pensato di passarlo a ricreare l'intero roster di Super Smash Bros. Ultimate in Animal Crossing: New Horizons? Ecco. Qualcuno sì.

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 7 Giugno 2020 - 19:16

Se pensavate di aver ormai sfruttato l’editor (e l’armadio) del vostro personaggio in Animal Crossing: New Horizons in tutti i modi possibili, sappiate che molto probabilmente non è così. A meno che voi non rispondiate al nome di DJ-Dez, il visionario fan del gioco Nintendo che ha deciso di ricreare l’intero roster di Super Smash Bros. Ultimate sull’isola di Tom Nook. Chiaramente, non è che ci abbia messo poi tanto: si parla solo di quattrocento ore di gioco per sbloccare e sistemare tutto quello che gli serviva.

«Alla fine ce l’ho fatta!» scrive l’autore, che ha condiviso il frutto del suo appassionato lavoro su Reddit, «ogni personaggio di Super Smash Bros. Ultimate è stato trasportato nel mondo di Animal Crossing! Nintendo, questa è la mia proposta per un lavoro.»

Super Smash Bros. Ultimate, l’intero roster è stato ricreato in Animal Crossing

Vista la fatica fatta, DJ ha deciso di consentirvi di comprare i look che ha messo in piedi: il suo ID per rintracciarlo è MA-3790-6501-6469. A meno che, certo, non preferiate fare da voi e cominciare a sistemare gli outfit e i look uno per uno.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch dallo scorso marzo, dove il gioco ha ottenuto un successo andato ben al di là delle aspettative della stessa compagnia giapponeseSuper Smash Bros. Ultimate è invece arrivato sul mercato a fine 2018, con un’ottima risposta dal pubblico e dalla critica.

Fonte: Reddit | VIA: Eurogamer.net




TAG: animal crossing new horizons, super smash bros ultimate