Animal Crossing: New Horizons sarà il Super Smash Bros. Ultimate della serie?

Stando ad un nuovo leak, sembrerebbe che Animal Crossing: New Horizons si stia profilando come il Super Smash Bros. Ultimate della serie

News
A cura di Paolo Sirio - 21 Ottobre 2019 - 18:53

Stando ad un nuovo leak, sembrerebbe che Animal Crossing: New Horizons si stia profilando come il Super Smash Bros. Ultimate della serie.

Come riportato da Game Rant da un leak apparso su 4chan, ci sarebbe un Nintendo Direct in programma per il 13 novembre, e New Horizons vi avrebbe una porzione generosa riservata.

Al Direct verrebbe rivelato che tutti gli abitanti dei precedenti capitoli sarebbero stati inclusi nel nuovo episodio, e in quest’ottica viene comprensibile il riferimento ad Ultimate.

Animal Crossing: New Horizons sarà il Super Smash Bros. Ultimate della serie?

Si parlerebbe di crafting e multiplayer, e le nuove carte amiibo permetterebbero di raggiungere la città di un altro abitante con un regalo esclusivo per convincerlo a trasferirsi nella nostra.

Le città potrebbero essere estese fino ad un massimo di 24 abitanti, con una meccanica simile a quella che in passato ha consentito di espandere la propria casa.

Chiaramente, queste informazioni non possono essere verificate in questo momento e potrebbero essere frutto della fantasia di un giocatore, per cui prendetele con le dovute precauzioni.

Fonte




TAG: animal crossing new horizons