In Animal Crossing anche i capolavori del vero Museo Leonardo Da Vinci!

Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci ha messo a disposizione i QR Code delle sue opere per averle in Animal Crossing

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Maggio 2020 - 14:38

Oggi è la Giornata Internazionale dei Musei e anche Animal Crossing: New Horizons ha deciso di celebrare la ricorrenza in modo molto speciale: consentendovi di vedere all’interno del gioco le opere immortali del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci.

Mentre vi divertirete con una peculiare caccia al timbro in-game, avrete anche la possibilità di scansionare dei QR code sul sito del Museo Leonardo Da Vinci, riportando all’interno del gioco le sue opere d’arte. Potrete così esporle su cavalletti per mostrare ai visitatori della vostra isola il vostro gusto per l’arte, o magari improvvisare una mostra in piazza. O, perché no, trasferire i dipinti su una maglietta, o appenderli al muro della vostra poi invidiatissima dimora.

In Animal Crossing anche i capolavori del vero Museo Leonardo Da Vinci!

Potete trovare sul sito ufficiale del Museo tutti i riferimenti, con artwork e QR code delle diverse opere che potete portare anche in Animal Crossing: New Horizons – comprese le straordinarie macchine nate dall’ingegno di Leonardo, dalle baliste alle viti aeree. Ci sono, poi, anche dipinti di Giuseppe Raggio o Silvestro Lega, pronti a rendere molto più ricca la vostra vita sull’isola.

AC: New Horizons è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch e ha avuto un esordio da record, riuscendo a vendere nelle prime settimane tanto quanto la casa di Kyoto si aspettava nel suo intero ciclo vitale. Il gioco è anche diventato palcoscenico di un vero e proprio talk show tutto italiano, di cui vi abbiamo parlato in un articolo che è andato alle origini della trasmissione.

Fonte: Museo della Scienza




TAG: animal crossing new horizons