Anche Natalie Dormer da Game of Thrones in The Witcher 2?

L'attrice che è stata Margaery Tyrell nella serie HBO potrebbe aver avuto un ruolo anche nella seconda stagione di The Witcher

NEWS SERIE TV
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Marzo 2020 - 15:59

Dopo aver accolto nel suo cast Kristofer Hivju, che fu Tormund Giantsbane in Game of Thrones, sembra che The Witcher sia pronto ad abbassare la Barriera per ospitare un nuovo volto nuovo di Westeros, nella sua seconda stagione. Indiscrezioni provenienti dal set, infatti, suggeriscono che anche Natalie Dormer, che è stata Margaery Tyrell nella serie di HBO, potrebbe essere nel cast artistico dei prossimi episodi.

Come scoperto dal sito specializzato Redanian Intelligence, infatti, l’attrice è stata vista cavalcare nei pressi di Surrey, vicino alle location per le riprese della nuova stagione. Inoltre, in sua compagnia era un membro della crew che lavora alla serie, mentre uno del casting  sul suo profilo Instagram ha poi pubblicato una storia che citava sia il membro della crew che la stessa Dormer, affermando che «ogni giorno è come un sabato, in The Witcher.»

Anche Natalie Dormer da Game of Thrones in The Witcher 2?

Difficile immaginare il perché delle citazione dell’attrice, se non perché impegnata sul set per la prossima stagione. Tratteremo comunque la notizia come un’indiscrezione, fino a quando non si pronuncerà direttamente Netflix.

The Witcher 2 arriverà in otto episodi nel corso del 2021. Nel cast abbiamo Henry Cavill (Geralt), Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri).

Fonte: Redanian Intelligence




TAG: game of thrones, the witcher serie tv