Anche Mortal Kombat 11 festeggia il Natale con i nuovi eventi in-game

Anche per i kombattenti è Natale

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 19 Dicembre 2019 - 14:34

Anche per i kombattenti di Mortal Kombat 11 è il momento di godersi un po’ le feste di Natale: ecco che NetherRealm Studios ha annunciato, insieme a Warner Bros. Interactive Entertainment, l’arrivo degli eventi in-game tutti dedicati alle feste: si tratta di Winter Wonderland (dal 22 al 27 dicembre) e di Ring in the New Year (dal 28 dicembre al 2 gennaio).

Questi due aggiornamenti in modalità Torre del Tempo saranno disponibili gratis per tutti i possessori del gioco e proporranno modifiche a tema con skin, set di oggetti, consumabili e altre ricompense da gustare nel gioco.

mortal kombat 11 1

In particolare:

  • L’Evento Speciale delle Torri Winter Wonderland (disponibile dal 22 al 27 dicembre) comprenderà tre Torri con modifiche a tema natalizio, sottoforma di Killer Kane cadenti, Tarkatan in slittino, Morti di pan di zenzero in paracadute, Pupazzi esplosivi, Alberi di Natale, Menorah e Stelle Comete.
  • L’Evento Speciale delle Torri Ring in the New Year (disponibile dal 22 dicembre fino al 2 gennaio) sarà contraddistinto da tre Torri che accompagneranno i giocatori nel nuovo decennio con modiche a tema party, tra cui una palla stroboscopica, bottiglie di champagne, coriandoli, fuochi d’artificio e un orologio digitale per il conto alla rovescia al nuovo anno.

Inoltre, apprendiamo che la Kombat League ha raggiunto la sua settima edizione, Season of Konquest, ed è disponibile per tutti i giocatori che parteciperanno prima del 7 gennaio prossimo. La nuova stagione comincerà invece il 14 gennaio.

Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Consultate la nostra scheda dedicata per tutti gli ulteriori dettagli.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Mortal Kombat 11