Gli Amazon Studios rinnovano la serie Bosch

Settima ed ultima stagione

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 14 Febbraio 2020 - 8:17

Con un comunicato stampa, Amazon Studios ha annunciato di aver rinnovato per una settima e ultima stagione la serie Amazon Original amata dai fan: BOSCH, con Titus Welliver e basata sui bestseller di Michael Connelly. La sesta stagione di Bosch sarà rilasciata nel corso 2020 su Amazon Prime Video.

Attingendo ai romanzi The Concrete Blonde e The Burning Room, la settima e ultima stagione di Bosch vedrà Harry Bosch e Jerry Edgar perseguire due investigazioni separate ma pericolose che li porteranno ai massimi livelli di criminalità dei colletti bianchi e alle profondità mortali del traffico di droga a livello stradale.

amazon bosch

Prodotto da Fabrik Entertainment, una società di Red Arrow Studios, Bosch è stato sviluppato per la televisione da Eric Overmyer (Treme, The Wire, Homicide: Life on the Streets) ed è prodotto esecutivo da Welliver, Pieter Jan Brugge (Heat, The Insider, The Clearing) ), Bastin (The 100 Code, American Odyssey, The Comedians), Connelly, Overmyer, Daniel Pyne (Backstabbing For Beginners, Fracture, The Manchurian Candidate), James Baker e Bo Stehmeier.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: amazon, bosch, prime video