“Altri grandi giochi Xbox” per Nintendo Switch nel 2020, secondo gli analisti

"Sono scettico riguardo alla possibilità di xCloud sul dispositivo di Nintendo nel 2020, in ogni caso"

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Gennaio 2020 - 18:30

Tra le notizie attese per il 2020 dall’analista Serkan Toto, di Kantan Games, figurano anche nuovi titoli a marchio Xbox per Nintendo Switch.

Ad oggi, Microsoft ha portato sulla piattaforma ibrida della Grande N Cuphead (MDHR Studio) e Ori and the Blind Forest (Moon Studios) con tanto di supporto a Xbox Live.

“La storia d’amore tra Microsoft e Nintendo probabilmente continuerà”, ha spiegato l’analista, parlando ai microfoni del portale GamesIndustry International.

nintendo switch lite

“Altri grandi giochi Xbox arriveranno su Switch”, ha aggiunto, pur senza fare nomi. Chissà che non ci siano sorprese per il seguito di Ori, The Will of the Wisps…?

Toto ha precisato però che “sono scettico riguardo alla possibilità di xCloud sul dispositivo di Nintendo nel 2020, in ogni caso”, per cui non aspettiamoci grosse novità sotto il profilo delle feature da parte di Microsoft per Switch.

Lo stesso analista ha suggerito l’opportunità che la libreria di Nintendo Switch Online possa ampliarsi durante quest’anno con titoli dell’era Nintendo 64.




TAG: microsoft, nintendo switch

OffertaBestseller No. 1