All-Star Fruit Racing taglia definitivamente il suo prezzo

By |06/11/2018|Categories: News|Tags: |

Con un breve comunicato ufficiale, l’italiana 3DClouds.it ha annunciato il definitivo taglio di prezzo per il suo All-Star Fruit Racing, disponibile dallo scorso luglio. Grazie al nuovo costo di listino, potete ora portare a casa il gioco spedendo 24,99€ anziché i 39,99€ precedentemente previsti.

“A quasi quattro mesi dalla release dello scorso 13 luglio in Europa per PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam e Switch, e quella del 18 agosto in Nord e Sud America per PlayStation 4, XboxOne, PC/Steam e Switch, 3DClouds.it e PQube annunciano un taglio di prezzo definitivo per la versione digitale di All-Star Fruit Racing, il titolo d’esordio del team indipendente italiano” ci spiega il comunicato.

all-star fruit racing

“All-Star Fruit Racing è quindi disponibile da oggi su PlayStation 4, XboxOne e PC/Steam al prezzo di 24,99 euro invece del precedente prezzo di 39,99 euro. Su Switch il taglio avverrà il prossimo 9 novembre, confermando il passaggio da 39,99 euro a 24,99 euro anche sulla console ibrida di Nintendo.  Non ci saranno invece variazioni di prezzo per quanto riguarda le versioni fisiche del gioco.”

Per tutti gli ulteriori dettagli e approfondimenti dedicati a All-Star Fruit Racing, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.