Ai The Game Awards la data d’uscita di Elden Ring?

Un post di IGN Middle East rivela che Elden Ring sarà ai The Game Awards del prossimo mese di dicembre: potrebbe essere il momento in cui scopriremo la sua finestra di lancio

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Novembre 2019 - 15:20

Dopo un periodo di silenzio, sembra proprio che Elden Ring sia destinato a tornare sotto le luci della ribalta. Il videogioco firmato dalla collaborazione tra Hidetaka MiyazakiGeorge R. R. Martin, ha rivelato IGN Middle East, sarà infatti presente sul palco dei prossimi The Game Awards 2019 (13 dicembre), dove dovrebbe (secondo voci) venirne svelata la finestra di lancio.

Ai The Game Awards la data d’uscita di Elden Ring?

Quest’ultima sarebbe stata fissata per i primi mesi del 2020 – il che significa che il gioco sarebbe molto vicino, a dispetto del fatto che da qualche tempo non si avessero novità in merito.

Le informazioni diffuse dai colleghi mediorientali del sito confermano quelle precedentemente emerse per via di un leaker, che aveva a sua volta puntato a una finestra di lancio per l’inizio del prossimo anno.

Ovviamente, fino a quando non sarà FromSoftware a pronunciarsi bisogna trattare queste informazioni come indiscrezioni, quali sono.

Elden Ring è atteso su PC, PS4 e Xbox One in una finestra ancora da fissare. Per tutti i dettagli sul gioco, vi raccomandiamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Wccftech




TAG: elden ring, the game awards 2019